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1. SERVIZI OFFERTI

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2. PAGAMENTI E CARICAMENTO DEI CONTENUTI

Il cliente potrà acquistare i prodotti online ed effettuare i pagamenti a mezzo carta di credito (Visa o MasterCard) via Paypal, oppure in contrassegno al momento della consegna o del ritiro della merce. I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente nel caso della scelta “carta di credito” e, solo dopo il pagamento e l’invio del file “conforme” da parte dell’utente, gli articoli selezionati saranno messi in produzione. Per i pagamenti in contrassegno, l’ordine passa direttamente in fase di produzione all’esito dell’invio del file “conforme”. I prodotti verranno consegnati al cliente solo all’avvenuta ricezione del pagamento (al corriere nel caso di spedizione o alla reception nel caso di ritiro presso la sede). BellunoStampa si riserva in ogni caso, valutando a sua discrezione le circostanze del caso, di non accettare questa modalità di pagamento.

 

 

3. TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

La data di consegna dei prodotti indicata nel sito web o all’interno del preventivo inviato è puramente indicativa e BellunoStampa non garantisce la consegna nelle date selezionate dall’utente. I termini si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito dell’invio del file e della ricezione della conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi. L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto invio del file da parte dell’utente e del relativo pagamento. I tempi di consegna indicati sono validi per ordini ricevuti ENTRO E NON OLTRE le ore 13:00. Ricezioni di file o conferme di pagamento ricevute oltre le ore 13:00 si considereranno avvenute il giorno lavorativo successivo e quindi gli ordini verranno consegnati nelle 24 ore successive rispetto a quanto indicato. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. In nessun caso BellunoStampa potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.

 

 

4. ESONERO DI RESPONSABILITÀ – VIZI DEI PRODOTTI

BellunoStampa non sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave. In caso di errori di stampa non imputabili all’utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, BellunoStampa sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale. Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. Le eventuali segnalazioni di non conformità del materiale vanno inviate entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti.